MACCHINA COMUNALE

  • POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DIGITALI attraverso il sito istituzionale comunale, così da facilitare il lavoro degli uffici comunali e ridurre code agli sportelli.

  • CUSTOMER CARE COMUNALE: Sviluppo di un servizio comunale legato all’Urp, Ufficio Relazioni con il Pubblico, che darà supporto, tramite le piattaforme social più comuni, alle richieste dei cittadini.

  • ISTITUZIONE DELL’UFFICIO EUROPROGETTAZIONE (leggi in Europa) che si occuperà di sensibilizzare la comunità cittadina circa il ruolo dell’Europa Unita e delle opportunità che ne derivano, così da riuscire ad aiutare ed informare gli attori sociali del territorio in merito alle opportunità dei fondi comunitari.
    Si occuperà anche di elaborare progetti di qualità per la candidatura ai bandi europei.

  • RIFORMULAZIONE DEL SERVIZIO STRISCE BLU: Riduzione del numero di strisce blu in favore di un cospicuo aumento dei punti di sosta gratuiti.
    Affidamento del servizio di gestione delle strisce blu ad una delle società partecipate del Comune di Pomigliano.
    Estensione della sosta a pagamento nelle aree limitrofe alla movida nelle ore serali.
    Creazione di forme di agevolazione come abbonamenti per i residenti e lavoratori.
    Sosta gratuita per le persone con disabilità.


PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUICI SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM